CILE

Sud America

Tour Cile - Atacama
Tour Cile - Parc Nacional de Leuca
Tour Cile - Salar Atacama
Tour Cile - Salar de Atacama
Tour Cile - Santiago de Cile
Tour Cile - Deserto di Atacama

Easy Cile


Un Tour Cile di 12 giorni con partenze di gruppo garantite a date fisse con voli di linea inclusi dall'Italia. Questo Tour di gruppo Cile è accompagnato una guida locale parlante ITALIANO. Il Cile si trova lungo la costa occidentale del cono meridionale del Sud America tra il segmento più alto delle Ande e l'oceano Pacifico. Ha tutti i tipi di climi esistenti sul pianeta, ad eccezione del clima tropicale. Questo tour vi permetterà di vedere in pochi giorni lo spettacolare nord con i suoi paesaggi desertici e del sud con le sue montagne patagoniche. Giornate libere a disposizione, nelle quali potrete organizzare a vostro piacimento. Si arriva a Santiago de Cile e si parte il giorno dopo per Puerto Natales e il Parco Nazionale di “Torres del Paine e finalmente ammirare questo maestoso ghiacciaio insieme alla natura che lo circonda. Si ritorna a Santiago de Cile, per la visita della città. Si riparte alla volta del nord del paese, per raggiungere San Pedro di Atacama. E inoltre spettacolari deserti, valli lunari, geyser, cordigliera di sale e laghi unici al mondo! Questo viaggio di gruppo in Cile è organizzato in esclusiva da Sudamerican Explorer, il tour operator specializzato in viaggi in Cile. Chiedi un preventivo personalizzato.

Tipologia

Viaggio di gruppo a date fisse

Durata

12 giorni - 10 notti

IMPORTANTE

Tour accompagnato con guida parlante italiano

Gruppo

Minimo 2 partecipanti

Partenze

09 Ottobre - 13 Novembre - 9 Dicembre

Trattamento

Prima colazione ovunque

Trasporti

Trasporto effettuato in base al numero dei partecipanti

Voli

Di linea in classe economica

1° GIORNO: Partenza dall'Italia

Partenza dall’Italia con volo di linea per Città di Santiago de Cile, con scalo. Pasti a bordo.

2° GIORNO: Arrivo nella città di Santiago del Cile

Arrivo all’aeroporto internazionale di Santiago, incontro con il nostro personale per il trasferimento e sistemazione in albergo. Pernottamento.

3° GIORNO: Santiago - Puerto Natales

Prima colazione e trasferimento verso l’aeroporto per prendere il volo in partenza per Punta Arenas. Arrivo in aeroporto dove vi attenderà la nostra assistenza che vi condurrà in hotel. Il resto della giornata libera. Pernottamento.

4° GIORNO: Puerto Natales

Prima colazione in hotel. L’escursione inizia circa le ore 08.00, dove la prima destinazione è il Monumento Naturale “Cueva del Milodón”. Si prosegue verso il Parco Nazionale, dove la prima fermata sarà nella “Laguna Azul”. In questo parco, si farà una pausa, ammireremo la vista e potremo fare delle fotografie di “Torres del Paine”, “Cuernos del Paine” e delle montagne “Almirante Nieto”. Dopo una camminata di 15 minuti, si arriva alla cascata “Salto Grande”, dove sceglieremo il posto perfetto per pranzare. La prossima visita è il Ghiacciaio “Grey”. Rientro Puerto Natales, pernottamento in hotel.

5° GIORNO: Puerto Natales

Prima colazione in Hotel. Trasferimento in aeroporto per prendere il volo in partenza per Santiago de Cile. Arrivo e trasferimento in hotel. Pernottamento.

6° GIORNO: Puerto Natales - Santiago del Cile

Prima colazione in Hotel. Giornata libera a disposizione. Pernottamento.

7° GIORNO: Santiago del Cile

Prima colazione in hotel. La città di Santiago è un insieme di zone storiche e più sviluppate verso la modernità. Oggi sarà dedicato alla visita del “Cerro Santa Lucia” (luogo dove è fondata la città nel 1541), si prosegue verso “Plaza de Armas”, la Cattedrale, il palazzo antico della Posta (Correo) e il Municipio di Santiago. Per finire la giornata si andrà in un negozio di artigianato locale (Faba), si potrà assaggiare il famoso Pisco Sour e nel frattempo osservare diversi capolavori fatti con Lapislazzuli. Rientro in hotel. Pernottamento.

8° GIORNO: Santiago del Cile

Prima colazione. Giornata libera a disposizione. Pernottamento.

9° GIORNO: Santiago del Cile - San Pedro di Atacama

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto per prender il volo in partenza per Calama.
Arrivo in aeroporto e trasferimento a San Pedro di Atacama. Arrivo in hotel. Pernottamento.

10° GIORNO: San Pedro di Atacama

Prima colazione in hotel. La “Valle della Luna” è il punto d’incontro tra il deserto di Atacama e le Ande. Partenza e attraversamento della “Cordillera de Salta” fino ad arrivare alla “Valle della Morte”. Per finire si potrà attendere per ammirare il meraviglioso tramonto in un contesto notevolmente spettacolare. Rientro a San Pedro de Atacama. Pernottamento.

11° GIORNO: San Pedro di Atacama

Prima colazione in hotel. Giornata libera a disposizione. Pernottamento.

12° GIORNO: San Pedro di Atacama - Calama - Santiago del Cile - Rientro in Italia

Prima colazione in hotel e trasferimento da san Pedro di Atacama per Calama, dove ci sarà il volo in partenza per Santiago di Cile. Arrivo e trasferimento al terminal di partenza per prendere il volo di rientro in Italia.

QUOTE PER PERSONA IN EURO

PeriodoIn Camera DoppiaSuppl. Singola
09/10/182.900665
13/11/182.900665
09/12/182.900665
Quota d'iscrizione: € 75
Tasse aeroportuali: € 400
Assicurazione vedi tabella

La quota include:
• trasporto aereo con voli di linea in classe economica da Milano, Roma, Venezia e Bologna.
Per partenze da altri aeroporti italiani il supplemento sarà da quantificare in base alla compagnia aerea utilizzata. Al momento della prenotazione verificate che il nome comunicato corrisponda esattamente a quello riportato sul passaporto. Eventuali spese di riemissione a causa di nomi comunicati errati saranno a carico del cliente. A tale proposito consigliamo di trasmettere via fax o e-mail la copia del passaporto.
• Tutti i trasferimenti in arrivo o in partenza da ogni località.
• Servizi come descritti, con guide italiane.
• Pasti come specificate nel programma.
• Categoria degli alberghi economico.

La quota non include:
• Quota d’iscrizione
• Tasse aeroportuali indicative - Il totale delle tasse aeroportuali sarà riconfermato in fase di emissione dei biglietti aerei.
• Assicurazione annullamento, medico, bagaglio e ritardo volo
• Voli interni e tasse aeroportuali.
• Early Check-in o Late Check-out.
• Le tasse per l'alloggio. Tutto straniero non residente in Cile è esente da imposta. Solo in caso di mancata presentazione alberghi addebiterà il valore di immobili + tasse (19% di IVA).
• Bevande, mance ed extra in genere.
• Tutto quello non espressamente indicato nella proposta di viaggio.
Cile|4
Cile
Aggiornamento: 20/09/18 12:20